Benvenuti

Benvenuti nel mio blog, questo spazio nasce come un diario, uno luogo in cui fare confluire ricordi, immagini, video e molte curiosità della mia professione per tutte le persone (e vi assicuro che siete molte) che in tanti anni di carriera mi sono state vicino, dimostrandomi stima, affetto e passione, la stessa passione che mi spinge anche adesso a dare sempre e comunque il massimo per offrirvi il migliore servizio. L'idea è quella di inserire piano piano alcuni dei momenti più significativi, simpatici, esaltanti del mio modo particolare di fare giornalismo.

Certo vi sarà molto del mio lavoro presente o appena passato, ma vi sarà anche una sezione, una sorta di amarcord dei programmi più significativi e famosi di Telestudio. Perché ovviamente la mia carriera professionale è legata al nome di questa grande tv piemontese in cui ho praticamente trascorso tutta la mia carriera. Il viaggio parallelo tra la mia storia personale e quella di Telestudio in tutte le trasformazioni che vi sono state dalla prima tv libera d'Italia fino al passaggio al digitale, questo e molto altro.

Ringrazio tutti coloro che continueranno ad apprezzare quello che faccio, anche in questo nuovo spazio, un blog che alla fine sarà una piccola lente di ingrandimento delle mie esperienze presenti e passate che spero possa piacervi.

L'idea del blog mi è stata suggerita dal mio collega ipertecnologico Carlo Buonerba, che curerà alcune delle sezioni in esso presenti.


Un caro saluto e un abbraccio, Clara Maria Vercelli.



giovedì 21 luglio 2011

Il primo giorno nella seconda storica sede di Telestudio, Dicembre 1977


Danilo Pennone, Clara Vercelli, Aurora Memoli

1 commento: